03 marzo 2007

A Buguggiate(VA): C'era una volta...il mare!

P. Delfino, ormai nota artista in Liguria e conosciuta nel basso Piemonte grazie al successo riscosso partecipando ai concorsi di pittura, si affaccia ora in Lombardia.

Una selezione di qualità dei pezzi di quest'artista, probabilmente la più vitale ed innovativa espressione della tradizione della pittura a spatola con colori ad olio, ma non solo, è in esposizione presso il ristorante tipico "C'era una volta", via Mazzini 10, Buguggiate, in provincia di Varese, fino al 30 marzo 2007.

Qui insieme all'atmosfera familiare ed agli ottimi piatti casalinghi imbanditi dall'originale titolare del ristorante è possibile ammirare alcune opere a soggetto tipicamente marino della nostra pittrice.

P. Delfino, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sempre pronta a nuove sfide, vuole ancora una volta mettersi in discussione confrontandosi con i soggetti ed il mondo artistico prealpini: da qui la decisione di iniziare una nuova attività sul lago di Varese in Bodio Lomnago, dove l'artista ora sviluppa una parte della sua opera creativa.

Suggerisco caldamente di contattare il "C'era una volta" per informazioni sull'orario e prenotazioni al tel 0332 458697 prima di recarvisi.

Per maggiori informazioni su questo evento: +39 320 4225970